Welcome to Cowboyland, l’unico parco a tema western in Italia. Siete pronti per scoprire il vecchio selvaggio west ?
Cowboyland è un luogo ideale per la famiglia dove trascorrere un intero giorno tra le divertenti attività dedicate soprattutto ai più piccoli.

Cowboys e Indiani saranno in vostra compagnia per una serena gita all’aria aperta a contatto con la natura.Una straordinaria occasione per conoscere da vicino anche molti animali che popolano le praterie e i ranch degli Stati Uniti d’America.

Il parco si sviluppa su un’area di 30.000 mq., ma orientarsi non è mai un problema. Strutturato in modo semplice per agevolare i piccoli ospiti, comprende una sola strada principale di collegamento fra tutte le attrazioni e costruzioni realizzate con materiali naturali. Numerose le zone picnic dove poter consumare uno spuntino o più semplicemente riposarsi all’ombra.
“Cowboyland” ha studiato e sviluppato una serie di attrazioni nel più caratteristico “stile western” pensando al divertimento dei bambini senza, ovviamente, trascurare tutta la sicurezza necessaria.

Molti dei bambini che ospitiamo non hanno mai visto una mucca, un asinello o un tacchino ! A “Cowboyland” potranno finalmente vedere da vicino moltissimi animali, comprese diverse specie che vivono oltre oceano e contemporaneamente imparare come e dove vivono. Inoltre, assistiti dallo staff e con l’aiuto di una serie di cartelli descrittivi, scopriranno vita e tradizioni degli indiani ed i cowboys unitamente alle leggende del vecchio, selvaggio west.

Tutti in sella…inizia l’avventura !
   
Visita il sito del Cowboys guest Ranch