Le consuete mete delle gite scolastiche prevedono musei, proiezioni cinematografiche, siti artistici. Esperienze senza dubbio educative…ma i bambini, si sa, amano giocare e divertirsi. Perche’, quindi, non cogliere la possibilita’ di vivere una rallegrante scampagnata in un parco unico nel suo genere a contatto con la natura ?

Trascorrere una giornata a “Cowboyland” offre molteplici opportunita’: una gita all’aria aperta, il divertimento e, non ultimo, l’apprendimento.

Inoltre, Cowboyland ha preparato una piacevole sorpresa riservata unicamente a scuole e centri estivi. Verrà infatti distribuito gratuitamente a tutti i piccoli ospiti “IL GIORNALE DEL WEST”, nel quale sono elencati e descritti tutti gli animali che vivono nel parco, con una ricca sezione dedicata agli indiani ed ai cowboys che hanno popolato le grandi pianure d’America. Un omaggio che, oltre ad essere un piacevole ricordo della giornata, offrirà agli insegnanti validi spunti di conversazione con gli alunni in classe.

Cowboyland è da sempre una tra le gite preferite dalle SCUOLE MATERNE e ELEMENTARI delle regioni: Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna e Veneto.
   
Visita il sito del Cowboys guest Ranch